Su Internet pubblicata la telefonata Berlusconi-Confalonieri, ma è un falso

Un sito Internet ha pubblicato nel pomeriggio di lunedì la trascrizione di una presunta conversazione telefonica tra Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri. Il contenuto? Una stesura inventata, in versione boccacesca, di quello che il gossip ha raccontato in questi ultimi giorni. Con la precisazione, alla fine, che il contenuto era inventato e che si trattava di uno scherzo.
A metà pomeriggio il sito «Dagospia» "strilla" nella homepage che un sito ha pubblicato quella che viene definita la trascrizione di un'intercettazione dai toni molto personali tra il presidente di Mediaset e il leader Pdl. Non vengono forniti ulteriori dettagli, né l'indirizzo del sito. Solo la stringa della durata della presunta conversazione trascritta. Poco dopo «Dagospia» riporta un post siglato «LPR», in cui il «responsabile di ...com» (neanche in questa occasione viene citato l'indirizzo del sito in questione) dice a sua volta: «l'intercettazione è chiaramente falsa.

Un iPhone X Plus con display OLED?

iPhone 2018 con display OLED: possibile accordo con LG. Le indiscrezioni, legate alle  forniture di pannelli Oled, parlano di un dispositiv...