Sì, Firefox è già abbastanza veloce, ma damn sapevate che è possibile ottimizzare e migliorare la velocità, anche di più?
Questa è la bellezza di questo programma è open source.
Ecco cosa dovete fare:
Nella barra di URL, digitare "about: config" e premete il tasto invio. Si aprirà la configurazione "dal menu" dove si possono modificare i parametri di Firefox.
Nota che si tratta di quello che ho trovato davvero accelerare notevolmente il mio Firefox - e queste impostazioni sembrano avere in comune tra tutti gli altri pure. Ma queste sono le impostazioni ottimizzate per le connessioni a banda larga - voglio dire con molta concomitanti richieste che andremo ad aprire con pipeline ... lol ... è meglio avere un grande legame.
Fare doppio clic sui seguenti settins e mettere i numeri al di sotto - per il vero / falso booleans - they'll cambiare quando si fa doppio clic.
Codice:
browser.tabs.showSingleWindowModePrefs - vero
network.http.max-connessioni - 48
network.http.max-collegamenti-per-server - 16
network.http.max-connessioni persistenti-per-proxy - 8
network.http.max-connessioni persistenti per server - 4
network.http.pipelining - vero
network.http.pipelining.maxrequests - 100
network.http.proxy.pipelining - vero
network.http.request.timeout - 300
Una cosa di più ... da qualche parte il pulsante destro del mouse su questo schermo e aggiungere un nuovo -> Intero. Nome che "nglayout.initialpaint.delay" e impostate il suo valore a "0". Questo valore è la quantità di tempo di attesa prima che il browser agisce sulle informazioni che riceve. Dal momento che siete a banda larga - che non avrebbe dovuto aspettare.
Ora si dovrebbe notare che si sta caricando pagine molto più velocemente ora!