Nasa hacker exploits known media vulnerabilities

Molti problemi di sicurezza nella sicurezza di calcolatore e della rete possono archivato nell'ambito della categoria “di PEBKAC„ - il problema esiste fra la tastiera e la sedia. Kevin Mitnick ha compromesso più sistemi conoscendo le eccentricità della natura umana che le complessità delle reti in che stava rompendo. (Benchè Mitnick sia buono sulle complessità anche.) Inoltre, Gary McKinnon sta sfruttando alcune vulnerabilità conosciute - ma in questo caso, nella copertura mediatica.

La vulnerabilità che principale ha sfruttato è che la maggior parte dei giornalisti sono medici generici e non conoscono abbastanza per sfidarli sui reclami che ha fatto, se sono circa le sue imprese o il sistema di giustizia degli Stati Uniti. Le sue dichiarazioni circa il caso sono andato in gran parte incontestate, non importa come bizzarre.

In primo luogo fuori, è oft-repeated che si è rotto nei sistemi “top-secret„. No, si è rotto nei sistemi non classificati, che non significa che sono poco importanti ai funzionamenti quotidiani dei militari degli Stati Uniti e della NASA, ma è errato dire che erano top-secret. - “Top-secret„ - le reti classificate quasi sono isolate sia di periodi molte che virtuali in direzioni fisiche dal Internet pubblico. Da DARPA, una delle agenzie che McKinnon provato per incidere, ci è una descrizione del reparto degli Stati Uniti delle reti della difesa:

La rete di aziende globale di DoD forma la spina dorsale della griglia globale di informazioni di DoD (JOLA). Consiste delle reti per satellite, di una rete ottica del centro, delle reti ottiche del bordo e delle reti wireless fisse a terra, tutte con la forte connettività alle reti wireless tattiche. Incidentalmente, tutto questo è virtualmente a parte dal Internet pubblico, ma, oggi riparte alcune delle relative risorse.

Geralmente, McKinnon si è rotto nei sistemi amministrativi, possibilmente con alcuni web server pubblicamente accessibili. Confondere? Sì. I più grandi militari del mondo incidono? Non da una possibilità remota. L'esercito ed il blu marino avrebbero documenti “top-secret„ circa gli stranieri misti dentro con i fogli elettronici circa i ruoli di dovere? Probabilmente non. Forse McKinnon ha inciampato su un certo scritto del passo dell'ufficiale amministrativo dell'esercito per i X-Files.

Quello è il lato tecnico della storia, ma le dichiarazioni pubbliche squadra legale della sua e di McKinnon circa il sistema legislativo degli Stati Uniti portano a lettura ancor più divertente. Tutto il drogato di dramma di crimine degli Stati Uniti TV saprebbe che la maggior parte di loro sono circa plausibili quanto i suoi reclami stranieri di informazioni. Per esempio, Gary McKinnon ha detto la BBC:

“Sono estremamente spiacente io la ho fatta, ma penso che la reazione completamente sia esagerata. Dovrei affrontare una pena in Gran-Bretagna e farei felice il mio tempo qui,„ ha detto.
“Per andare da, sapere, forse un anno o due in una prigione britannica a 60 anni in una prigione americana è ridicoli.„

La figura da 60 - 70 anni è oft-repeated nella pressa britannica, ma nessun poco giornalista ha sfidato quella figura. (Sono stato sfidato in email da alcuni giornalisti che riguardano la storia.) La guida di riferimento di condanna americana ha una vasta gamma ed è estremamente raro affinchè i criminali sia dato la sentenza massima, particolarmente in un crimine impiegatizio come questa. Una certa segnalazione di base avrebbe scoperto questa, o potete leggere appena un rapporto recente di Associated Press:

Una frase di 60 anni è “straordinario improbabile,„ secondo Scott Christie, che era il procuratore di cavo nel caso nel New Jersey prima dell'entrata in esercizio privato della professione. …
“La sua esposizione generale sarebbe nella gamma tra compreso tre e cinque anni,„ ha detto.

McKinnon ha giocato sulle legittime preoccupazioni circa gli abusi di diritti dell'uomo a Guantanamo, un'avversione all'esecuzione ed al ribaltamento circa le diseguaglianze nell'estradizione fra gli Stati Uniti ed il Regno Unito per alzare il suo caso al livello di travisamento di diritti dell'uomo. Gli avvocati del McKinnon hanno detto che gli Stati Uniti hanno voluto vederli “friggere„. Quello certamente deve essere metaforico perché nessun delle offese che è stato incriminato sopra sono offese capitali. Incoerente come 70 anni in prigione è, improvvisamente andare a partire dal periodo di detenzione “alla sedia„ non può accadere. Fa un buon soundbite, che è probabilmente perché continu aare ripeterlo, ma non è attinente al caso o se i suoi diritti dell'uomo sono minacciati a causa della minaccia potenziale dell'esecuzione.

Inoltre, secondo la sua propria squadra legale, è stato offerto un patteggiamento di sei mesi. Ha detto ieri sul 5Live della BBC che non lo ha accettato perché non lo avrebbero messo nella scrittura. Qualcosa è errato qui. L'uno o l'altro gli hanno offerto un patteggiamento, che avrebbe dovuto essere nella scrittura, o non hanno fatto. Forse, come Kevin “Dante scuro„ Poulsen dice, la contrattazione di richiesta è un concetto straniero nella giustizia britannica così capita male, ma ancora, tutti abbiamo veduto i drammi di crimine: Il procuratore si siede la squadra di difesa ed offre una frase riduttrice per una dichiarazione di colpevolezza. (E l'idea già esiste nella giustizia britannica: ottenete generalmente una riduzione di un terzo sulla frase standard se supplicate.) McKinnon colpevole già avete detto che è colpevole. È stato offerto a sei mesi non 60 anni ed ancora, come Kevin dice, questo è tempo minimo di sicurezza, dove la più grande cosa che debba temere è consiglio di riserva ingannevole da un commerciante condannato del membro, non trasformantesi in schiavo di amore di alcuni bubba in una certa prigione “eccellente-massima„ spaventosa.

Non sto andando speculare che i motivi di Gary McKinnon sono nel gioco del caso questo senso, ma ha trasformato le grandi falciate dei mezzi britannici nella sua propria ala del fotoricettore. I giornalisti sembrano soddisfatti evit diare lasciare il basamento di fatti nel senso di questa buona storia. Sure, posso capire che qualche gente lo tenga in su come ancora un altro esempio delle diseguaglianze “nel rapporto speciale„ fra gli Stati Uniti ed il Regno Unito. Ma Gary McKinnon è un ragazzo imperfetto del manifesto per quella causa.

Un iPhone X Plus con display OLED?

iPhone 2018 con display OLED: possibile accordo con LG. Le indiscrezioni, legate alle  forniture di pannelli Oled, parlano di un dispositiv...